Le Condizioni e i Termini qui riportati, unitamente alla Conferma d’Ordine, costituiscono il Contratto di vendita tra Termoplastic di Righetti Dario ed il cliente che acquista per usi personali o professionali i prodotti posti in commercio sul presente sito internet www.termoplasticgroup.it.

La merce si intende venduta in riferimento alle Condizioni di Vendita illustrate di seguito e che si considerano intese ed accettate al momento della conferma dell’ordine e con il pagamento dello stesso.

Gli articoli acquistati sono sempre accompagnati da regolare fattura, valida anche ai fini della Garanzia.

Salvo diversa indicazione i prezzi riportati sul presento sito si intendono IVA inclusa al 22%.

Per gli acquisti su questo sito, sono accettate le seguenti forme di pagamento:

Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della ricevuta di pagamento del bonifico il quale dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso la propria banca.

Pagamento e Ritiro presso lo show-room della Termoplastic pagare e ritirare la merce ordinata direttamente presso la sede dello show-room della nostra azienda previo appuntamento da stabilirsi dopo che il materiale ordinato sarà pronto per essere consegnato.

Nessun costo di spedizione verrà addebitato.

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia  secondo le modalità stabilite da quest’ultima e nell’osservanza delle Leggi.

Si ricorda in particolare il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24, e le norme che estendono a 24 mesi la durata della Garanzia. la Termoplastic da parte sua, recepisce il citato Decreto Legislativo ed è consapevole che, in qualità di venditore è responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Le spese di spedizione e rispedizione del prodotto sostituito o riparato saranno a cura del cliente poiché si tratta di un servizio aggiuntivo e quindi non rimborsabile.

Il Decreto legislativo D.Lgs. n.185 del 22/05/1999 sancisce il Diritto di Recesso da parte dell’acquirente.

Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, associazioni sportive, enti, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale.

Il diritto di recesso deve essere effettuato inviando una richiesta scritta attraverso una lettera raccomandata a.r. entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

L’acquirente dovrà indicare in caso di recesso parziale il codice articolo/i da restituire e le coordinate bancarie sulle quali ricevere il rimborso tramite bonifico (Conto Corrente dell’intestatario della fattura e il codice IBAN della banca).

Il diritto di recesso non si applica, come previsto dalle norme vigenti, a tutti quei prodotti che vengono personalizzati, con incisioni, stampe o altro.

Il trasporto effettuato a cura della Ditta Termoplastic, e la spedizione, rimangono, in ogni caso, a carico dell’acquirente. La merce deve essere restituita in modo integro e completo.

Se così non fosse, il magazzino respingerà la merce  all’acquirente che sarà inoltre debitore al corriere delle spese di trasporto.

Non si accettano resi non autorizzati. Il pagamento della cifra da corrispondere all’acquirente che restituisce il materiale avverrà tramite bonifico bancario presso la banca comunicata dal committente stesso, entro e non oltre  30 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.