Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT italia 24/48 ore , isole e calabria 48/72 ore
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) o FATTURA inviata in formato elettronico o cartaceo. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via telefono +39 0365 85 538.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail all’indirizzo info@termoplasticgroup.it o raccomandata a.r. all’indirizzo sopra riportato.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Danneggiamento della Merce durante il trasporto a domicilio Nel caso in cui, al momento della consegna al Cliente, quest’ultimo noti che l’imballo e’ danneggiato, ma anche se integro, Termoplastic consiglia di accettare la merce e apporre sul documento di trasporto la dicitura “Accettato con riserva di controllo”. Il Cliente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo commerciale info@termoplasticgroup.it dove segnalare che la merce è stata ritirata con riserva di controllo e segnalando il problema riscontrato.